Re: La "signorina" colpisce ancora. :-)))
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 5 Mar 2002 22:01:46 GMT

"SteP" <stprosse@tin.it> ha scritto nel messaggio
Guardate le note a fine pagina....suona pure il basso....per me non
puo' essere una donna... :-)))

Come (scarso) suonatore di basso non posso che essere contento di questo, • è
pane per la mia illusione! Evviva la donna-lego!
Mi sa che al college era la leader di tutti i nerds.
Comunque non mi piace molto questa sua vena "model team", in particolare • non
mi sconfinfera per niente quel surrogato di cilindro pneumatic che • sostiene
il braccio: che si stia dennisbosmanizzando? Oppure magari stanno assieme!
Ma allora li dobbiamo gambizzare entrambi!

Secondo me cmq è una vite senza fine di dubbia provenienza.

Ciao
FAbio