    Re: Technic —Fabio Sali
   Per quello non ti devi preuccupare,a Zwolle ho tenuto impegnato un pomeriggio Mario,Ezio e giulio per un pomeriggio a dare vitamine al mio camion spettacolo che purtroppo era un pochino fragile:-((((((Però bellino -- Ciao Fabio "SteP" (...) (23 years ago, 5-Mar-02, to lugnet.loc.it)

        R: Technic —Stefano Prosseda
   ok, allora vitaminizzerete anche la mia povera MOC :) E sennò, se proprio deve cadere, la dirigo verso i calli di DB. fabio sali <fabio.sali@tin.it> wrote in message GsIt9G.FME@lugnet.com... (...) (23 years ago, 5-Mar-02, to lugnet.loc.it)