    Gran Pris —Marco Beri
   Oramai ho gia` costruito e disfatto una decina di volte il mio robot (ovviamente mentalmente). Vogliamo deciderci? Sono un buon ideatore ma un mediocre costruttore e siccome le idee mi vengono in due secondi (tic tac toe docet) e i robot i due mesi (...) (23 years ago, 4-Mar-02, to lugnet.loc.it)

        Re: Gran Pris —Mario Ferrari
     "Marco Beri" <marcob@equalis.it> ha scritto: (...) Ok, votiamo. :-))) Io voto per bordi di colore diverso, un solo sensore di luce. Ieri ho parlato anche con Giulio, Giovanni Bedocchi e Francesco Silvestri, e tutti e tre preferiscono il bordo (...) (23 years ago, 5-Mar-02, to lugnet.loc.it)

         Re: Gran Pris —Guido Truffelli
     Ciao Mario e Marco (...) Mi piacerebbe votare per due sensori di luce e due colori del bordo. Ma probabilmene c'é più di un partecipante che ha un solo sensore per cui voto per UN sensore di luce e DUE bordi distinti Ciao, Guido P.S. Se poi salta (...) (23 years ago, 5-Mar-02, to lugnet.loc.it)

        Re: Gran Pris —Giulio Ferrari
     (...) - Si, è giunto il momento :o) - Due. Con Mario pensavamo di stampare la pista in grigio e tenere il bordo bianco e nero, con lo stesso sitema usato per il rubacubetto. Usando gli stessi "colori" anche i valori del sensore dovrebbero essere (...) (23 years ago, 5-Mar-02, to lugnet.loc.it)

        Re: Gran Pris —Federico Lo Monaco
     3 colori, 1 sensore. ciao, Federico "Marco Beri" <marcob@equalis.it> ha scritto nel messaggio news:tio78usellp8d1c...4ax.com... (...) (23 years ago, 5-Mar-02, to lugnet.loc.it)

        Re: Gran Pris —Marco Beri
   (...) 3 colori 1 sensore (23 years ago, 5-Mar-02, to lugnet.loc.it)