    Per l'illustrissimo presidente di Itlug ..... —Gianluca Morelli
   ...nonche' eroico costruttore delle carrozze del Superchief ,ecco qualche link utile: (URL) ora ti consiglio di farle senza ganci corti o di aspettare ancora,se possibile,un paio di giorni in modo che io finisca il collaudo dei ganci corti e te li (...) (23 years ago, 4-Mar-02, to lugnet.loc.it)

        Re: Per l'illustrissimo presidente di Itlug ..... —Mario Ferrari
   "gianluca morelli" <moebiusring@yahoo.it> ha scritto: (...) Ok. Nel frattempo anche Carlo mi ha mandato le foto, quindi dovrei avere abbastanza materiale per iniziare. Mi rendo conto se avete fatto i carrelli così asimmetrici una ragione ci sarà, ma (...) (23 years ago, 5-Mar-02, to lugnet.loc.it)