  Re: R: Technic

(...) Ammesso che sia una donna...perche' a me la cosa puzza...gia' e' difficile trovare una donna che si occupi di Lego,che poi si occupi di technic e' quasi impossibile e che ne capisca di ruspe piu' di un uomo e' impossibile al quadrato... :-)) O (...) (23 years ago, 4-Mar-02, to lugnet.loc.it)

  R: R: Technic

(...) Devo dire che lo penso anche io. Ma fino a prova contraria mi tengo la mia candida illusione :-| Intanto, alla ricerca della donna-lego, alleno la mia ragazza facendole costruire qualche mini set, tipo l'elicotterino della 8680. Devo dire che (...) (23 years ago, 4-Mar-02, to lugnet.loc.it)