Re: Technic
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 4 Mar 2002 16:29:40 GMT

"SteP" <stprosse@tin.it> ha scritto:
beh, anche io porto qualcosa, anche se sono indeciso, visto che, dopo
settimane di sforzi, la realizzazione è assai meno robusta di quel che
pensassi.
Però la porto, sisi.
Eppoi mica devo gareggiare con dennis bosman!

Come no? Vuoi dire che non sai che abbiamo invitato anche lui?
Eppoi Fabio ha un conto in sospeso con lui, dato che a Zwolle non si è
presentato e quindi non ha potuto spezzargli le braccia come voleva :-)
Per farvi piacere pensavo di invitare anche JC, se non vi imbarazza
confrontarvi coi suoi modelli :-)