To LUGNET HomepageTo LUGNET News HomepageTo LUGNET Guide Homepage
 Help on Searching
 
Post new message to lugnet.loc.itOpen lugnet.loc.it in your NNTP NewsreaderTo LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
 Local / Italia / 10362 (-10)
  Re: New Entry
 
Benvenuto. Ciao. Francesco DIATI "Marco d'Ambrosio" <m.dambrosio@libero.it> ha scritto nel messaggio news:Gs74E3.7Kx@lugnet.com... (...) Lego (...) (dovuto (...) a (...) un (...) NQC (...) (23 years ago, 27-Feb-02, to lugnet.loc.it)
 
  722 per 733?
 
Salve gente! Vorei porvi due quesiti: 1-secondo voi una 722 o una 740 può valere come una 733? (domanda trabocchetto...) 2-qualcuno di voi ha una 733 da scambiare? 3-davvero? ciao Stefano (23 years ago, 27-Feb-02, to lugnet.loc.it)
 
  Re: Gran Pris, primo riepilogo
 
(...) linea. (...) Bah, mi sembra un po' assurdo gareggiare insieme. Potrebbero essere più i problemi per gli scontri che la strategia per il percorso... AutoscontRIS? Se fosse un circuito "chiuso", si potrebbe fare una gara ad inseguimento, con la (...) (23 years ago, 27-Feb-02, to lugnet.loc.it)
 
  Re: Gran Pris, primo riepilogo
 
"Guido Truffelli" <guy@aga.it> ha scritto: (...) la (...) Ok. (...) Partenza rigorosamente perpendicolare. Ognuno può posizionare dove vuole il proprio robot nella sua metà pista di partenza, ma comunque sempre perpendicolare alla linea. (...) Ok. (...) (23 years ago, 27-Feb-02, to lugnet.loc.it)
 
  Re: New Entry
 
"Marco d'Ambrosio" <m.dambrosio@libero.it> ha scritto: (...) Benvenuto! (...) Lego (...) Un coetaneo!!! :-) (...) (dovuto (...) a (...) Non solo l'età, ma anche la tua storia è molto simile alla mia. (...) un (...) NQC (...) Bene, ci vediamo il 17. (...) (23 years ago, 27-Feb-02, to lugnet.loc.it)
 
  New Entry
 
Salve a tutti, questo è il mio primo mex su questo news pertanto mi pare giusto presentarmi. Prima di tutto un mio piccolo profilo personale. Vero nome: Marco d'Ambrosio, residente a Roma, eta 42, passione per il Lego da sempre :-) Credo che la mia (...) (23 years ago, 27-Feb-02, to lugnet.loc.it)
 
  Re: Gran Pris, primo riepilogo
 
(...) Si. :-)) Le batterie alkaline hanno una più alta tensione per elemento (quindi, in ultima analisi, una velocità maggiore) ma questo vantaggio si paga con una minore corrente erogabile (quindi una minore accelerazione). Le ricaricabili NiMh e (...) (23 years ago, 27-Feb-02, to lugnet.loc.it)
 
  Re: Gran Pris, primo riepilogo
 
(...) Ok ... è "virtuale" 8-)) (...) Anche :-) ma veramente pensavo ad orientare il 'bot in modo da "attaccare" il bordo nel modo più appropriato ... (...) Sono daccordissimo ... (...) Beh non dimenticare che qui c'è un fattore "rincorsa" molto (...) (23 years ago, 27-Feb-02, to lugnet.loc.it)
 
  Re: Gran Pris, primo riepilogo
 
(...) Questa sottigliezza mi sfugge. Perche' indicare il tipo? Ci sono batterie V-power? (...) Come ho gia' detto, sono per un solo sensore di luce. Ma perche' tre motori? Due motori sono il minimo, ma il terzo che vantaggio da' alla navigazione? (...) (23 years ago, 27-Feb-02, to lugnet.loc.it)
 
  Re: Gran Pris, primo riepilogo
 
Ciao a tutti, (...) Magari una riga grigia (a matita) sottile sottile non dirsturba affatto. (...) In modo da mirare la prima curva nel modo più appropriato? Direi che i robot dovrebbero essere "abbastanza" perpendicolari alla linea di partenza, (...) (23 years ago, 27-Feb-02, to lugnet.loc.it)


Next Page:  5 more | 10 more | 20 more

Redisplay Messages:  All | Compact

©2005 LUGNET. All rights reserved. - hosted by steinbruch.info GbR