  Re: Gran Pris, primo riepilogo

(...) Questa sottigliezza mi sfugge. Perche' indicare il tipo? Ci sono batterie V-power? (...) Come ho gia' detto, sono per un solo sensore di luce. Ma perche' tre motori? Due motori sono il minimo, ma il terzo che vantaggio da' alla navigazione? (...) (23 years ago, 27-Feb-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Gran Pris, primo riepilogo

(...) Si. :-)) Le batterie alkaline hanno una più alta tensione per elemento (quindi, in ultima analisi, una velocità maggiore) ma questo vantaggio si paga con una minore corrente erogabile (quindi una minore accelerazione). Le ricaricabili NiMh e (...) (23 years ago, 27-Feb-02, to lugnet.loc.it)