 Help on Searching

 Local / Italia / 10282
10281  |  10283
Re: Lego Consumer Service (?)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 19 Feb 2002 09:47:44 GMT
Viewed:
230 times

Motivo della chiamata, il solito problema degli ammortizzatori della • 8448.
Quale problema? Mai sentito nulla in proposito!

E' un problema di progetto. Dopo un po' si "rompono" da soli. Probabilmente
un errato calcolo sulla forza della molla.

Abbiamo iniziato a telefonare in troppi e hanno chiuso i rubinetti!!
Me l'aspettavo; la gentile Sig.ra Anna addetta al servizio mi ha spiegato
che il giro che faceva fare al materiale per evadere i nostri ordini non • era
il massimo della correttezza. Cmq teniamo le dita incrociate; prima o poi
apriranno lo Shop at Home !!!

Nel mio caso sarebbe un replacement di un pezzo difettoso... Spero che
almeno quello...

Bye,
    Paolo.
---
Allen's Law: Almost anything is easier to get into than out of.