Subject:
il light sensor riconosce 5 "colori"?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 4 Feb 2002 19:23:18 GMT

Salve gente!
Vorrei realizzare un "joystick" utilizzando un solo sensore, ossia il light.
secondo voi è possibile che riconosca 5 tonalità di colori? Per renderlo
indipendente dalle variazioni di luce potrei "sigillare" il sensore. Secondo
voi è fattibile? Posso perderci un paio di sessioni d'esame?
ciao :)
Stefano