    7194 —Manuel Montanari
   Ciao a tutti!! Qualcuno ha già messo le mani sul 7194? io l'ho visto in un negozietto carissimo a Torino per 169(!) Euro.... veramente troppo fuori target per il mio ormai vuoto portafoglio.... Chi sa dove costa meno (in zona Milano) Manuel (23 years ago, 28-Jan-02, to lugnet.loc.it)

        Re: 7194 —Marco Berti
   (...) In zona milano non lo so, da me lo trovi a 115 euro (o meglio lo troverai fra una decina di giorni). marco (23 years ago, 28-Jan-02, to lugnet.loc.it)

        Re: 7194 —Manuel Montanari
   (...) bene, almeno so quale sarà il prezzo "standard"... ma secondo te ne vale la pena? io lo prenderei solo per avere un po' di bricks dello stesso colore per fare altre cose.... Manuel (23 years ago, 28-Jan-02, to lugnet.loc.it)