Re: novità 2002 in Italia ... tenetevi forte
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 25 Jan 2002 21:38:23 GMT

Mi spiegate xchè noi che appassionati di technic tutti gli anni ci tolgono
qualcosa???:-((((((((((((

--
Ciao
Fabio
"marco berti" <arcmberti@dinet.it> ha scritto nel messaggio
Siete pronti ?

Saranno disponibili nei negozi (anche nel mio :) eh eh eh ... un po' di
pubblicità non fai mai male):

Treni

4565
4556
4531
4561
4558
4519

sono tutti set che l'anno scorso non erano più disponibili e adesso
ritornano ...

Sculture

7194 Yoda ...

Star wars

7166

non era importata in Italia

Ci sono poi molte novità interessanti di Star Wars, Studios, Harry Potter,
Racers.
L'elenco delle oscenità include un sacco di nuovi set JackStone e voglio
farvi notare la totale assenza di set technic nuovi e l'eliminazione di
quasi tutti quelli esistenti.

a presto

marco