Subject:
Il prossimo LF... a Bologna?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 24 Jan 2002 09:52:38 GMT

Ho appena saputo da Guido che il 6 febbraio parte per una vacanza, e questa
mi sempra una eccellente ragione, necessaria e sufficiente, per organizzare
il prossimo LF nel weekend del 9/10 febbraio :-)
Così evitiamo di doverci arrampicare sugli specchi per trovare qualche
pretestuosa ragione per squalificarlo :-)))

Ok, facciamo finta di esser seri. Il salone del giocattolo è passato, e la
Lego non ci ha invitati, quindi ci dobbiamo muovere per conto nostro come al
solito. Ci sono candidati ad ospitare/organizzare il LF? Alfio (chi era a
Crema lo ha conosciuto) mi ha detto che il condominio dove abita, a Bologna,
ha una sala comune che secondo lui è adatta allo scopo. Alfio probabilmente
leggerà questo messaggio, comunque posso contattarlo per sentire se è ancora
disponibile ad organizzare la cosa, naturalmente con un po' di aiuto.

Bologna vi va bene? Avete date da proporre? Guardando i miei personali
impegni, che in questo periodo dell'anno sono tanti, a me andrebbero bene il
16/17 febbraio, il 16/17 marzo, o qualsiasi week-end dal 31 marzo in poi.