  Ma tu sbagli candeggio... (lego in candeggina)

Qualcuno ha poi provato il metodo di Willy (candeggina per mattoncini ingialliti) ? Io ho fatto una "conserva" in un barattolone,con uso di soluzione almeno al 70% di Ace (insomma,uns soluzione un po' piu' *ricca* di quella consigliata...sembrano (...) (23 years ago, 17-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Ma tu sbagli candeggio... (lego in candeggina)

(...) Busy Flag Set. CiaoCiaoSergio (23 years ago, 17-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Ma tu sbagli candeggio... (lego in candeggina)

(...) ATTENZIONE!!! per il contenitore non usare materiali che possono arrugginire. io ad esempio uso bicchieri di vetro - provenienti da nutellalandia si intende! (...) ti consiglio di lasciargli dentro per almeno tre settimane, meglio un mese. ho (...) (23 years ago, 18-Jan-02, to lugnet.loc.it)