 Local / Italia / 10092 (-5)
  Re: Creativity Contest

"fabio sali" <fabio.sali@tin.it> ha scritto: (...) farvelo (...) e (...) Ciao Mario (23 years ago, 3-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  Re: BRLM pronto da spedire

(...) uno a me !!! (dettagli via mail).. Manuel (23 years ago, 3-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  Creativity Contest

Ciao a tutti,scusate il messaggio ma non riesco a stare zitto e non farvelo sapere.Ho spedito le foto della mia ultima creazione al creativity contest e sono emozionato dato che ci ho messo veramente tutto per farlo.Mi date un giudizio senza essre (...) (23 years ago, 2-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  BRLM pronto da spedire

Come avete potuto intuire da qualche messaggio (Paolo Masetti, Marco Berti) le copie del nostro libro sono finalmente arrivate, per l'esattezza il giorno 21, giusto in tempo per metterne una copia sotto il nostro albero :-) Invito tutti coloro che (...) (23 years ago, 2-Jan-02, to lugnet.loc.it)

  Re: Super auguri

Auguri a tutti anche da parte mia. (23 years ago, 1-Jan-02, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact