 Local / Italia / 10082 (-5)
  LDraw non e' compatibile con Windows2000Pro.

Sul mio pc non gira. Sapete se esitono patch per aggirare il problema? Grazie, Pino. (23 years ago, 31-Dec-01, to lugnet.loc.it)

  Re: ma babbo natale si è ricordato di portarvi dei mattoncini ?

"marco berti" <arcmberti@dinet.it> ha scritto nel messaggio news:GowvEt.Mn5@lugnet.com... (...) sicuramente qualche bambino mooolto fortunato avrà passato un ottimo natale con tutte quelle scatole di LEGO che mi hanno rubato!!! :-(( Saluti ed (...) (23 years ago, 30-Dec-01, to lugnet.loc.it)

  Re: R: 5563 Racing Truck

(...) Stavo già per dirti di andare a leggere il glossario di ItLug, ma ho notato che effettivamente non ci sono 8-)))))))) MIB= Man In Black ... no ... che sto dicendo ... Mint In Box, cioè nuovo nella scatola originale. MISB= Mint In Sealed Box. (...) (23 years ago, 29-Dec-01, to lugnet.loc.it)

  R: 5563 Racing Truck

(...) prezzo Scusate la mia ignoranza, ma non sono mai riuscito a capire che cosa significa MIB e MISB. C'è qualche anima pia che mi spiega che cosa significa? Ciao, Marco (23 years ago, 29-Dec-01, to lugnet.loc.it)

  cavi elettrici

ciao a tutti qualcuno sarebbe disposto a darmi dei cavi elettrici del tipo (URL) 8,5cm in cambio di quelli da 128cm? grazie ciao matteo (23 years ago, 29-Dec-01, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact