    x Paco —Mario Ferrari
   Paco, dato che l'email che mi hai mandato ha un indirizzo non valido <pacoga@tiscali.it> che mi rimbalaza indietro, provo a scriverti qui la risposta nella speranza che tu la legga (via Web): (...) collego. (...) Vai su lugnet, via web, alla pagina (...) (25 years ago, 18-Jan-00, to lugnet.loc.it)

        Re: x Paco —Giulio Ferrari
   Mario Ferrari ha scritto: (...) Credo che l'indirizzo corretto sia: <pacoga@tiscalinet.it> visto che questo è il dominio standard per gli utenti Tiscali. Ciao Giulio (25 years ago, 19-Jan-00, to lugnet.loc.it)