Subject:
babbo natale mi ha portato (anche se in ritardo...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 28 Dec 2001 15:17:24 GMT

... perchè dice di aver fuso le renne, il nuovo libro dei nostri amici (o
dovrei dire Onorevoli?) fratelli Ferrari : Building Robots with Lego Mindstorms.

Che posso dire, il più bel libro sul Mindstorms non poteva altro che venire
dall'Italia.

L'unica cosa da dire é che siete i migliori :)

Però c'è un piccolo errore nel libro ... (ahiahi ... che sia stato
intenzionale?) ... quando si parla di un certo Marco che ha vinto il primo
incontro di robot mindstorm grazie all'uso di 8 celle NiMH invece di 6 ...
doppio errore: ho vinto usando 6 celle NiCd, vi ho fatto poi vedere cosa
avrei potuto fare usando 8 celle NiCd ... non c'erano all'epoca celle NiMH
nella misura 1/3 AA e 2/3 AA

Marco