  Re: ma babbo natale si è ricordato di portarvi dei mattoncini ?

(...) Veramente a te dovrebbero fischiare ... gli occhietti: di 3800 me ne sono arrivati ... anche se meno del dovuto, gli altri arriveranno a gennaio, ma i più attenti che hanno letto il mio post lo hanno avuto prima di natale ... ... quelli che (...) (23 years ago, 26-Dec-01, to lugnet.loc.it)

  Re: ma babbo natale si è ricordato di portarvi dei mattoncini ?

(...) Beh... sono stato il terzo a ordinartene uno e pensavo di non essere stato cosi` lento... Comunque sai benissimo che mi ritengo sempre e comunque debitore nei tuoi confronti per il servizio che ci dai, quindi fammi sapere cosa devo fare per (...) (23 years ago, 28-Dec-01, to lugnet.loc.it)