  I Miracoli esistono !! :-)))

Non ci crederete ma oggi e' arrivata sana e salva la j-Box :-))) Che Fabio si e' ricordato di Spedire dopo SVARIATI MESIII...III!!!! (ma che cavolo ci facevi con la j-Box ???) Chi e' il prossimo della lista ?? Ciao Ernesto (23 years ago, 20-Dec-01, to lugnet.loc.it)

  Re: I Miracoli esistono !! :-)))

(...) Il prossimo della lista è Antonio Cutolo . Ma fonti sicure mi riferiscono che stà facendo il militare :-) Segue Willy Tschager ... se vuoi che ti spedisca la j-box mandami una e-mail con il tuo indirizzo. Ciao Ernesto (23 years ago, 8-Feb-02, to lugnet.loc.it)

  Re: I Miracoli esistono !! :-)))

(...) ma allora esite o mi prendete soltanto per il c... mail in arrivo... ciao, willy (23 years ago, 9-Feb-02, to lugnet.loc.it)