Re: 3800 ultimate builder set
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 15 Dec 2001 12:50:12 GMT

Coma giustamente mi faceva notare Sergio (che sebbene molto raramente,
talvolta ha ragione), non ho indicato il prezzo del 3800 che è di 129.000.
Ullallà ... pensavo peggio !!!
Mettimene uno da parte mentre scelgo le gomme della MiniZ 8-))

PS c'è la pompa piccola blu ed il pistone grande trasparente ... avranno
finito il giallo?
Beh hanno finito qualunque cosa, allora, visto che c'è anche il turntable
trasparente per metà se non ho visto male .... 8-))))

CiaoCiaoSergio