To LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
  *95771 (-5)
  Re: 34° iscritto ItLUG: Francesco Ferrara

(...) Grandioso. Semplicemente GRANDIOSO!!! Ciao e complimenti, Antonio (25 years ago, 17-Jan-00, to lugnet.loc.it)

  Re: LEGO box

Ron Atkinson wrote in message ... (...) the (...) Having the box will generally make it easier to sell a set later, and you will generally get more for it. I keep all the boxes for sets which I don't break down for parts to be sold. I flatten all (...) (25 years ago, 17-Jan-00, to lugnet.faq, lugnet.space, lugnet.starwars, lugnet.storage, lugnet.technic, lugnet.trains)

  Re: 34° iscritto ItLUG: Francesco Ferrara

Benvenuto anche a te, Francesco! (...) Complimenti! Non ho avuto ancora modo di provarlo, ma viste le applicazioncine che ci hai fatto direi che e' una bomba!!! Bene bene, mi sa che il 17.01.2000 verra' ricordato come il giorno della svolta (...) (25 years ago, 17-Jan-00, to lugnet.loc.it)

  Re: 33° iscritto ItLUG: Paolo Masetti

Ciao Paolo e benvenuto!!! (...) Ragazzi, abbiamo fatto un "acquisto" prestigioso! Paolo con i suoi post su lugnet.robotics.rcx.legos ha risolto i problemi di installazione di legOS di mezzo mondo! :) Continua cosi' Paolo (e tienici aggiornati...) (...) (25 years ago, 17-Jan-00, to lugnet.loc.it)

  Gara di dragster

Ciao a tutti, mi spiace proprio ma non potro' partecipare alla riunione di sabato: oggi infatti il mio dragster, durante le prove, superando la velocita' del suono ha rotto i vetri delle finestre causa bang supersonico. Mia moglie si e' un po' (...) (25 years ago, 17-Jan-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact