Subject:
Il forum è on line
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 15 Feb 2008 15:31:37 GMT

Ho messo in rete il forum.

tengo a precisare che è una beta e quindi potrebbe succedere di tutto ;)

lo trovate al seguente indirizzo:

http://www.8421.info/itlug/forum.php

Al momento la registrazione è manuale (anche perchè dobbiamo decidere se
integrarlo al database di itlug o no) quindi chi vuole registrarsi deve mandarmi
un'e-mail a davide.quattrocchi(chiocciola)dsplab.it dove specifica l'username
desiderato.
Gli risponderò al più presto fornendogli una password provvisoria (che potrà
cambiare dal forum)

Spero che vi piaccia,
ciao