Re: LDD 2.0 is out!
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 22 Mar 2007 12:53:46 GMT

"Alex Cordero" <alecchisi@gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:JFAsDn.C1F@lugnet.com...
Ciao a tutti,

Se avete notato che la sezione Factory del sito LEGO è rimasto in
manutenzione per alcuni giorni, ora si sa perché: è appena stato
rilasciato LDD versione 2.0!

Ora lo scarico poi vi fo una mini recensione... Speriamo ci sia qualche
pezzo nuovo e qualche colore in più!

Alex

Io l'ho scaricato e installato ieri ma... è mai possibile che con un Athlon
64 3200 e 1Gb di ram sia tanto lento che non si riesce a fare nulla!??!?
Se provo a spostare anche solo un menu o una finestra, il computer prima si
blocca per 5 minuti e poi il programma si pianta!?!?
E sì che io con l'1.6 avevo fatto un sacco di cose carine e ne avevo
ordinate diverse... mah...

--
Salvatore Russo
http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?m=legomaneitaliano