Subject:
Bricking Bavaria 9-10 dicembre 2006
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 24 Nov 2006 08:56:11 GMT

Ad Heimstetten (a pochi km est da Monaco di Baviera), si terrà il 9 e 10 dicembre il 3. Bricking Bavaria, con la partecipazione degli appassionati di 1000steine e con il supporto di LEGO Company e del Lego Store di Monaco (quello nelle RiemArcaden).

Se qualcuno fosse interessato a partecipare, me lo dica che lo riferisco agli organizzatori (io purtroppo non vado, sempre per il discorso che tra Crema e Ballabio ho intenzione di prendermi una pausa dagli eventi per poter avere il tempo di “produrre” nuove mocs!)

Ciao

Luca