Re: 13 mesi per Swanberg
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 7 Jul 2006 12:01:06 GMT

In lugnet.org.it.itlug, Luca Giannitti wrote:
   13 mesi + 100,000 $ di risarcimento al Walmart! La cosa divertente è che lui ha patteggiato, credendo di non dover pagare nulla se andava in carcere, ed invece oltre alla galera deve pure sborsare un bel gruzzolo!

http://www.co.washington.or.us/sheriff/media/photos/swanberg.jpg

Ben gli sta!

:-)

Ma io non ho capito lui ha fatto questa operazione solo per i Lego? Ma se aveva scoperto questo trucco perchè specializzarsi solo nel lego, l’avrebbe potuto fare per qualsiasi cosa?

E poi la cosa che mi risulta strana, se lui li pagava il 20% del prezzo, e a questo volume, non gli conveniva comprarli direttamente dalla Lego?

E’ assurdo!

Sembra quasi che il suo obbiettivo fosse solo quello di dare Lego a basso prezzo agli appassionati...

Ciao Air