Subject:
ItLUG logo
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 5 Feb 2001 10:26:10 GMT

Domenico,
puoi fare qualcosa per questo?

http://news.lugnet.com/org/?n=345

Grazie.

Cheers
Carlo.

Re: ItLUG logo
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 5 Feb 2001 22:34:58 GMT

Carlo Ottolina <kruntz@tiscalinet.it> wrote in message
G8A50I.52y@lugnet.com...
Domenico,
puoi fare qualcosa per questo?

http://news.lugnet.com/org/?n=345

Certo!
Come lo preferite a rilievo (bottone) o piatto?

Grazie.

Prego ;-)

--
LEg GOdt

Domenico

Re: ItLUG logo
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 5 Feb 2001 23:02:54 GMT

Domenico Franco <acubens@tiscalinet.it> wrote in message
G8B2Kn.G0x@lugnet.com...

[...]

per il momento ho un "piatto"
http://web.tiscalinet.it/acubens/lego/itlug.gif

lo sfondo paglierino è per uniformarsi allo sfondo del frame
Può andare?

--
LEg GOdt

Domenico

Re: ItLUG logo
lo sfondo paglierino è per uniformarsi allo sfondo del frame
Può andare?

Per quanto mi riguarda sì. Attendiamo altri commenti poi lo mandiamo a Suz.

Re: ItLUG logo
Come lo preferite a rilievo (bottone) o piatto?

A voi la scelta.
http://web.tiscalinet.it/acubens/lego/logo.html
Mi sono sbizzarrito :-)

io voto per il 3