Subject:
Rompete il salvadanaio
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 26 Oct 2001 19:55:38 GMT

Oggi sono stato al Carrefour ed ho visto una marea di 8250
(sommergibili Technic,scritte in francese,forse in francese pure il CD)
a 49 (o forse 45) mila lire

poi c'e' l'auto radiocomandata a 79000 e la 6713 a 29900
Direi che siamo a meta' prezzo

Inoltre sono arrivati i set di Harry Potter (il castello va a 169000 ed
il treno a 99000),il gippone verde Technic e' a 199000
Questi set,per natale potrebbero andare in offerta (scontati)

Inoltre c'e' il castello del re Leone (quello coi tetti a piramide blu
a 129000

Ciao
Gianluca

PS a Zwolle abbiamo visto che la scala a chiocciola di Harry Potter
puo' essere aperta e chiusa (a ventaglio),quindi non e' un pezzo solo!!

Abbonati a Yahoo! ADSL con Atlanet!
Naviga su Internet ad alta velocità, e senza limiti di tempo!
Avrai sempre il telefono libero e non dovrai pagare il traffico telefonico
per collegarti a Internet.
Per saperne di più vai alla pagina http://adsl.yahoo.it