Re: ZWOLLE
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 26 Oct 2001 06:11:19 GMT

Io ti posso dire che ho provato un Garmin qui in Italia, con le mappe
italiane, giusto per curiosità. E diciamo che se segui le indicazioni
incrocio per incrocio, in Torino dopo le prime 3 o 4 curve, prima si perde
lui, e poi ti perdi tu.
In effetti il mio è proprio un Garmin tascabile. E' fenomenale se lo usi per
gli spostamenti a piedi, ma non è l'oggetto ideale in auto. Io l'ho comprato
[SNIP]
perde qualche satellite, passa da una risoluzione di 5 metri ad una per
esempio di 25 o 50, e capisci bene che in città questo fa la differenza tra
un incrocio e il successivo :-)

Calmacalma ... sono perfettamente daccordo con te .... ma non quando ti
vendono l'apparecchio ESPLICITAMENTE per l'utilizzo in auto 8-)))))

http://www.garmin.com/products/spIII/

Sono bastate quattro o cinque curve in città perchè il simpatico aggeggino
perdesse il contatto con la realtà, ed è sistematicamente successo tutte le
volte ... in autostrada invece è più stabile ...

Peraltro secondo me, da come si comportava, il Magellan che avevo in USA non
aveva solo il rilevamento onometrico sulle ruote, ma anche il giroscopio e
la bussola 8-)))
Un vero capolavoro della tecnologia .... devo ammetterlo. Ogni tanto mi
manca la simpatica vocina che mi faceva da navigatore:
"Prepare to exit on the right, followed by a slight left turn" 8-)))

CiaoCiaoSergio