Re: shuttle 8480
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 4 Nov 1999 08:24:29 GMT

Domenico Franco <acubens@tiscalinet.it> wrote...
Sapete se è ancora possibile trovare in vendita lo shuttle 8480?

Ciao Domenico,
scusa, ma mi rendo conto solo ora che nessuno ha ancora risposto al tuo
messaggio!

Lo shuttle si trova ancora, anche se non in tutti i negozi. Nel catalogo
italiano 1999 è ancora presente quindi, in teoria, qualsiasi negoiziante
dovrebbe essere in grado di procurartelo. Tra l'altro ho visto in giro dei
prezzi molto buoni. Carlo Ottolina me ne ha trovato uno a 160.000, che è un
prezzo incredibile, però io stesso ne ho visto più di uno in giro a circa
200.000. Considera che costava attorno alle 300.000...
Un negoziante mi ha detto che la Lego lo considera un "fondo di magazzino"
(sigh) e per questa ragione i negozianti possono averlo ad un prezzo
speciale.

Se non lo trovi nei dintorni, scrivi due righe qui che magari qualcuno di
noi te ne trova uno.

E' un set semplicemente grandioso. Ancora oggi il mio preferito, subito
seguito dalla Supercar (8880).