Subject:
Incontro del 28
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 20 Nov 1999 15:34:33 GMT

Ciao a tutti,

avevo deciso di unirmi a voi per il Legofest italiano, ma ho appena
scoperto che per arrivare a Cremona da Roma ci vogliono 5 ore e mezzo
di EuroStar   :((

Avete gia' qualche idea sull'orario dell'incontro e sulla sua durata?
Fare 11 ore di viaggio per arrivare a meta' e andarmene a 3/4 mi
dispiacerebbe un po'.  ;)

Oltretutto, a causa di pressanti impegni di lavoro, non ho fatto in
tempo a realizzare il progetto che avevo in mente per l'incontro, e
non credo che riusciro' a recuperare il tempo perduto. Venire cosi',
a mani vuote... Che dite, e' meglio se aspetto un incontro piu'
"baricentrico"?

Ciao,

      Antonio