    Re: Yahoooo!!! —Mario Ferrari
   (...) Grande, grandissimo... Non avrei mai sperato di avere un numero a due cifre, e 22 è superiore ad ogni mia più rosea aspettativa. Grazie al fatto che i numeri sono stati assegnati in base all'arrivo dei pagamenti, e al fatto che abbiamo pagato (...) (25 years ago, 19-Nov-99, to lugnet.loc.it)

        Re: Yahoooo!!! —Carlo Ottolina
     Mario Ferrari <mario.ferrari@edis.it> wrote in message news:FLFtD5.Lvt@lugnet.com... (...) Il quinto sono io, ma credo sia sufficiente possedere 5 CD dei Queen per portare il numero a cinque/cinque! Greatest Hits I & II At The BBC Flash Gordon (...) (25 years ago, 19-Nov-99, to lugnet.loc.it)

         Re: Yahoooo!!! —Mario Ferrari
     Carlo Ottolina <kruntz@tiscalinet.it> wrote in message: (...) Allora vuoi dire il queento... Ok, lo so, lo so, sto degenerando, ma intanto ci aviciniamo agli olandesi, visto che siamo queenti :-) Ciao Mario (25 years ago, 19-Nov-99, to lugnet.loc.it)

        Re: Yahoooo!!! —Marco Beri
   (...) Se considerate che avere tutte le opere (ovviamente le riproduzioni in caso di un artista non scrittore) di un autore vuol dire esserne appassionati, allora mi sono dimenticato di Esher, Borges e Hesse. Ciao. Marco. P.S. (25 years ago, 19-Nov-99, to lugnet.loc.it)