R: Lo shuttle ha un suo bioritmo???
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 12 Nov 1999 23:24:25 GMT

marco berti <arcmberti@dinet.it> wrote in message FL33yK.AnE@lugnet.com...

Come conseguenza: lo shuttle e' un essere vivente con abitudine notturne • ed
alla mattina dorme :)

Lo comincio a pensare anch'io :-))

La differenza di temperatura non è apprezzabile e comunque penso che le
abitudini notturne gliele farò passare io tra qualche giorno: lo trasformerò
in un sommergibile

Ciao

Domenico