Subject:
Monza 2003 pernottamento
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 3 Sep 2003 19:54:36 GMT

Salve a tutti,
per quanto riguarda la prossima Legofest volevo segnalare la possibilità di
un pernottamento a costi non troppo eccessivi. A Biassono dove abito, a 10
minuti circa di macchina da Monza, si trova un appartamento adattato a
ostello da una associazione di motociclisti. Ha una sola camera, un po'
piccola a dire la verità,con 8 posti letto forniti di lenzuola (4 letti a
castello), bagno e salottino con cucina. E' una sistemazione un po'
spartana, personalmente ritengo non adatta a gruppi di ambo i sessi ma
comunque conveniente: 15 euro a persona con sconti non meglio quantificati
per gruppi.
Ho parlato con il responsabile e mi ha detto che la sera del 27/28 è libero
e non sono  previsti arrivi, il Gran Premio è il 14; io non l' ho
espressamente prenotato ma gli ho detto che gli avrei fatto sapere al più
presto quanti saremmo stati. Più difficile è stato spiegargli in che cosa
consistesse una associazioni di appassionati di Lego :-)
Vi lascio il link del sito della loro associazione, magari può interessare
ad Andrea, sotto sede si vedono delle foto dell' appartamento anche se non
ce ne sono della camerata. http://www.bikertourist.it
Per le indicazioni stradali per fortuna potete trovarle sul sito visto che
come navigatore sono un pericolo pubblico, chi mi ha accompagnato in
macchina ne sa qualcosa...
C'è anche un Bed&Breakfast recentemente aperto ma non so se è disponibile e
non sono ancora riuscito a parlare con la famiglia che lo gestisce. Spero di
riuscire a farlo nei prossimi giorni anche se sarò un po' preso con l'
università.

Spero di esservi stato utile e vale la pena di dire: "Chi prima arriva
meglio alloggia"
Chi fosse interessato me lo faccia sapere quanto prima in modo da poter
bloccare il posto in maniera definitiva.

Saluti,
    Federico