Subject:
Gara robotica LF XIII (era Re: Legofest e Dadi.com)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 31 Oct 2002 20:28:32 GMT

Salve a tutti.

In assenza di altre proposte per la gara robotica, inizio a riassumere le
possibili modifiche del regolamento di rubacubetto:

(a) il campo e' fisicamente delimitato da sponde
(b) i cubi hanno un posizionamento iniziale casuale
(c) dimensioni massime: 20x20?
(d) e' ammesso il lancio dei cubetti o devono essere accompagnati?
(e) ancora due tempi da tre minuti ciascuno?
(f) dotazione sensoristica limitata al RIS?

Altre possibili questioni di cui mi sono dimenticato?

Forse il punto piu' critico e' il (d).
Se ammettiamo il lancio, cio' potrebbe essere propedeutico per il
cubeach-volley.
Pero' si rischia di snaturare la gara.

Ciao.

     Stefano