Subject:
Legofest, 26 Marzo 2000
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 24 Jan 2000 20:37:24 GMT

Ho il piacere di comunicare ufficialmente, sopratutto per chi non è
potuto venire a Mariano Comense, che il prossimo Legofest si terrà
Domenica 26 Marzo a Modena (a casa mia). Tenetevi liberi fin da ora :-)

E' stata anche stabilita la nuova sfida aperta a tutti i partecipanti.
La gara consiste nel costruire un robot che nel minor tempo possibile
riesca a completare un percorso non prestabilito costituito da un nastro
nero di circa 2/3cm messo per terra; l'unico limite è di un solo sensore
di luce. E' anche stato fissato che il raggio minimo di curvatura del
percorso sia di 20cm. Il regolamento "ufficiale" sarà comunque deciso e
approvato più avanti.

Ciao
Giulio