Re: Cassettiere
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 24 Jan 2000 10:53:29 GMT

Mario Ferrari <mario.ferrari@edis.it> wrote in message
news:Fou207.85D@lugnet.com...
Carlo,
visto che sabato non ho preso nota e ho già dimenticato...:-)
Potresti fornirmi marca, magari modello e ogni altra informazione utile • per
acquistare cassettiere come le tue?

Le cassettiere sono prodotte in Italia (una volta tanto) dalla Terry.
Il modello è: "Vision 19/2".
Il frame modulare ed i cassetti trasparenti sono disponibili da poco anche
su Misco; purtroppo le vaschette divisorie trasparenti no.
Io ho un contatto diretto con l'agenzia per la Lombardia, che mi applica un
considerevole sconto sul prezzo di vendita al pubblico (lo stesso sconto
praticato ai piccoli negozi di ferramenta etc..).
Purtroppo, per acquistare direttamente da Terry, bisogna rispettare un
minimo ordinabile.
Unendo i nostri "sforzi" la vita sarebbe sicuramente più facile.
Ti invio per e-mail i prezzi, (li invierò anche a chiunque me li richieda),
non credo sia opportuno pubblicarli qui....

--
Cheers
Carlo.