  Re: 8094 e pezzi strani

(...) set (...) No, non sono solo lì, perchè io ne ho tre e non possiedo l'8094! Purtroppo non so dirti a memoria in quali altri set si trovino. Mi pare di ricordare che trattenessero il braccio di una gru montata su un turntable. -- Cheers Carlo. (...) (24 years ago, 24-Jan-00, to lugnet.loc.it)

  Re: 8094 e pezzi strani

Carlo Ottolina <kruntz@tiscalinet.it> wrote in message Fou19p.6xo@lugnet.com... (...) Qual'è la funzione degli assi filettati? -- LEg GOdt Domenico (24 years ago, 26-Jan-00, to lugnet.loc.it)

  Re: 8094 e pezzi strani

(...) Tenere insieme due o più pezzi secondo il principio di un tradizionale bullone con dado. Vedi la dettagliata ricostruzione storica di Gianluca... Ciao Mario (24 years ago, 26-Jan-00, to lugnet.loc.it)