Subject:
Nella malaugurata ipotesi...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 23 Apr 2002 16:30:42 GMT

...che qualcuno decidesse di ordinare qualche 10024 Red Baron tramite giri
di amici, ma senza dire nulla a nessuno (!)... beh, vi comunico che io sarei
interessato a prenderne uno.

E quasi quasi aggiungerei anche il 3451 Camel che mi sono perso la volta scorsa.

Ciao.

Alessandro

Re: Nella malaugurata ipotesi...
[...]
Probabilmente il mese prossimo devo fare un ordinicchio da S@H tedesco
tramite un amico ... ti faccio sapere ...

Ma non dirlo a nessuno ... :-)))

CiaoCiaoSergio